Il dopo Italia Bulgaria

L’Italia sta giocando le qualificazioni ai mondiali Qatar, la quinta giornata della fase a gironi sarà domenica 5 settembre. Il nostro avversario è la Svizzera, gochiamo in trasferta.

Tempo di riposarci un giorno e arriva la sesta giornata, 8 settembre ore 20.4 contro la Lituania, questa volta in casa. Ospiteremo di nuovo la Svizzera il 12 novembre in casa nella nona penultima giornata della fase a gironi.

Abbiamo già affrontato la Svizzera agli Europei, abbiamo vinto 3 a 0, nelle scommesse sportive siamo favoriti ma il pareggio con la Bulgaria ricorda che in campo mai nulla è certo. Cercando maggiori informazioni su 22bet italia, bookmaker estero con licenza di Curacao, troverete antepost e calendari quotati aggiornati.

Italia Bulgaria, come è andata

Italia e Bulgaria si trovano nel gruppo C, siamo in testa alla classifica del gruppo, la Bulgaria al quarto posto come prossmo avversario incontrerà la Lituania il 5 settembre e poi Irlanda del Nord.

Ieri sera Italia Bulgaria è finita con un pareggio di 1 a 1. Grande goal di Federico Chiesa al sedicesimo minuto, uno scatto felino e un leggero dribling davanti alla porta per riprendere la palla, un lancio e arriva la rete. Al 39° minuto arriva la risposta di Atana Iliev, i bulgari hano tirato poche volte davanti alla nostra porta, in queste poche volte e con una concentrazione di giocatori davanti a Donnarumma la palla entra nonostante il tentativo del nostro portiere di recuperarla.

Queste sono alla fine le statistiche della partita, l’Italia era presente e pressante in campo, buoni i passaggi lunghi, qualche momento di disordine, tantissime le occasioni davanti alla porta avversaria e purtroppo perse.

Italia: 27 tiri totali, 8 tiri in porta, 79 percento di possesso palla, 8 passaggi, 90 percento precisione passaggi, 9 falli commessi, 2 ammonizioni, 5 fuorigioco, 10 calci angolo.

Bulgaria, 4 tiri totali, 2 un porta, 21 percento possesso palla, 218 passaggi, 61 percento, 61 percento precisione passaggi, 12 falli commessi, 2 ammonizioni.

La scorsa partita

Nella scorsa partita giocavano Belotti e Locatelli, ieri non c’era pervia di ua squalifica. Sono i due giocatori protagonisti dei goal che hanno portato alla vittoria, la Bulgaria nemmeno un goal. Andrea Belotti ha segnato sul 43 minuto e su rigore, Locatelli all’82°; vediamo le statistiche.

Bulgaria: 3 tiri totali, 1 in porta, 32 percento possesso palla, 285 passaggi, 73 percento precisione passaggi, 14 falli commessi, 3 ammonizioni, 2 fuorigioco.

Italia: 22 tiri totali, 6 in porta, 68 percento possesso palla, 594 passaggi, 87 percento precisione passaggi, 18 falli commessi, 2 ammonizioni, 1 fuorigioco, 12 calci angolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *